Su Prime video tanta attesa per Citadel: Honey Bunny, il nuovo capitolo indiano della nota serie di spionaggio creata dai fratelli Joey ed Antony Russo.
La serie, ambientata negli anni ‘90, si sviluppa, tra spionaggio e tradimenti e arriva dopo un mese dal lancio di Citadel: Diana, serie italiana con Matilda De Angelis.
Protagonista lo stuntman Bunny (interpretato da Varun Dhawan) che, reclutata l’attrice in difficoltà Honey (Samantha Ruth Prabhu) si ritrovano, dopo anni vissuti pericolosamente e successivamente allontanati, a collaborare insieme per proteggere la figlia Nadia.
Nel cast anche Kay Kay Menon,Simran,Saqib Saleem,Sikandar Kher,Soham Majumdar,Shivankit Parihar e Kashvi Majmundar.
Ricca di azione e coinvolgimento, adrenalina a mille e una storia d’amore, la serie, come tutte quelle dei fratelli Russo, promette un grande riscontro di pubblico e di ottima critica.
Da Citadel all’unità che si occupa dei desaparecidos
Su Mediaset infinity +. è arrivata la seconda stagione della serie poliziesca spagnola, Unità speciale scomparsi, (Desaparecidos) composta da 8 episodi.
Un gruppo di poliziotti scopre a distanza di anni la possibilità di risolvere casi ormai archiviati. Viene infatti trovato qualcosa riguardante le persone scomparse che può aiutare a vedere finalmente la luce e rendere giustizia alle vittime.
Vengono scoperte ossa femminili carbonizzate e il cadavere di una donna marchiata violentemente, tutto fa pensare ad un serial killer, ma anche liceali scomparsi, neonazisti… una serie davvero inquietante e coinvolgente. Meglio non guardarla a notte fonda e da soli in casa.
Nel cast: Santiago Abad ( Juan Echanove), Carmen Fuentes (Elvira Minquez), Sonia Ledesma (Michelle Calvò), Sebas Cano (Chani Martìn), Azhar García (Amanda Ríos)
Laura ( Lucía Barrado), Rubén Ramallo (Edgar Vittorino), Miguel (Andreaz Munoz).
Chiudiamo con la famiglia per bene
Storia di una famiglia per bene, giunta alla seconda stagione, su Canale 5, il venerdì sera, è una serie drammatica che parla delle vicende di Maria De Santis, detta Malacarne e Michele Straziota , coppia che vive un amore intenso ma particolarmente travagliato causato soprattutto dalla rivalità delle loro famiglie.
Si inizia così:
“Bari Vecchia, anni ’90. Michele è ancora in carcere dove rischia la vita mentre Maria, sempre impegnata a difendere i ragazzini dalle organizzazioni criminali, sta per partorire. Le rispettive famiglie, gli Straziota e i De Santis, sono ai ferri corti mentre un nuovo clan, quello dei Palmisano, arriva nel quartiere. “
Nel cast : Antonio De Santis (Giuseppe Zeno) , Graziana Marchionna, Teresa (Simona Cavallari), Carmine Buschini, Rinat Khismatouline, Debora Boccuni, Pierfrancesco Nacca., per la regia di Stefano Reali