E-Motion in collaborazione con il nuovo e molto curato club di Padel Oasj a Noale Venezia ha realizzato un
“Extra Event” denominato: Road to Montecarlo Padel Best Expo. In sostanza nella giornata di sabato 30 marzo si è svolto un torneo maschile limitato alla terza fascia, nel quale molte coppie giunte da diverse città del Veneto si sono sfidate per raggiungere e aggiudicarsi un importante premio.
Con Padel Oasj a Montecarlo
I vincitori infatti di questa categoria andavano ospiti per 3 giorni in hotel a Montecarlo compresi i biglietti della fiera.
Ma la particolarità di questo evento era che la coppia vincitrice, nel Principato, avrebbe rappresentato l’Oasj Padel al torneo dei club nei giorni della manifestazione. Sfidando altri 3 circoli italiani, 2 spagnoli e 2 portoghesi. Con eventuale quarta notte e cena di gala omaggiata in caso di raggiungimento della finale.
Le gare al Padel Oasj
Livello molto interessante di gioco. Sin dai quarti di finale per giungere all’attesa finale dove gli esperti Rafael Gonzales Bosch e Massimo De Silvestro affrontano i giovani talenti Jacopo Menegazzo e Luca Pavan. Di fronte ad un numeroso e competente pubblico assistiamo davvero ad un match molto equilibrato che dopo l’equilibrio di un set ciascuno, va al long tie break per assegnare il titolo.
Qui iniziano le magie da parte dei 4 atleti in campo tanto da portare entrambe le coppie al match point e prolungare l’incontro sino al 14-12 finale per i diciottenni di padova e Vicenza.
Matteo Carponi e Cristiano Manzi manager del club, entusiasti del risultato della manifestazione che apre una serie di appuntamenti e di sinergie tra i due.
La novità
Nel pomeriggio anche un misto lui e lei che ha visto due coppie di casa affrontarsi in finale: Maria Fortin e Alberto Pedenzini
vs Martina Mason e Roberto Zuccherini con i primi ad averla vinta dopo un equilibrato anche qui incontro.
Padel Oasj trionfa nel Principato
Veniamo alla cronaca: i ragazzi giunti a Montecarlo, trovano una sorpresa ad attenderli. Jimmy Ghione noto personaggio pubblico, nonché promotore di Padel Beat Expo e parte integrante del club Oasj di Noale. Jacopo e Luca raggiungono agevolmente la semifinale al Grimaldi forum e completano l’opera con convincenti prestazioni aggiudicandosi il titolo nel principato. Complimenti a questi due talentuosi ragazzi che grazie ad E-Motion e Oasj Padel hanno potuto vivere un’esperienza Unica e indimenticabile.