Glamorous è una serie americana in Netflix, creata da Jordon Nardino, in cui il protagonista, un aspirante influencer, Marco, ha la fortuna di incontrare una ex fotomodella Madolyn Addison (interpretata da Kim Cattrall) che ha fondato una catena di trucchi diventata popolarissima, ma che sta ora vivendo momenti non troppo brillanti e che lo assume come suo secondo assistente.
Inizierà nel nuovo ambiente a dare il meglio di sé anche se i ritmi lavorativi sono davvero impegnativi, le nuove idee per salvare l’azienda non devono mancare e ci si mettono anche i problemi di cuore…
Una serie divertente e modernissima in cui si capisce come non sia tutt’oro ciò che luccica.
Nel cast: Miss Benny è Marco Mejia,il protagonista principale, Kim Cattrall è Madolyn Addison, fondatrice della linea Glamorous by Madolyn; Jade Payton è Venetia Kelaher, prima assistente di Madolyn che sogna ovviamente la promozione; Zane Phillips è Chad Addison, figlio di Madolyn e direttore delle vendite; Michael Hsu Rosen è Ben, graphic designer che si innamora di Marco; Ayesha Harris è Britt, collega di Ben;
Graham Parkhurst è Parker, ragazzo che lavora nel mondo della finanza;
Diana-Maria Riva è Julia Mejia, la mamma di Marco, Lisa Gilroy è Alyssa, responsabile dei social di Glamorous; Ricardo Chavira è Teddy, autista di Madolyn.
Le ragazze elettriche sfidano l’influencer
Sempre su Amazon Prime Video, la serie inglese di fantascienza Ragazze elettriche, tratta dall’omonimo romanzo di Naomi Alderman parla di un gruppo di ragazze adolescenti che scoprono di avere uno strano potere: generare elettricità dalla punta delle dita e poter folgorare lievemente o pesantemente chiunque.
La notizia si propaga e in tutto il mondo, giovani e meno giovani, si trovano magicamente questo potere “tra le mani”. Si avvia dunque una rivoluzione femminista che mette nel panico tutto il pianeta.
Toni Collette interpreta magistralmente la sindaca di Seattle, Margot Cleary-Lopez, mamma di tre figli. Josh Charles è il Governatore di Washington, Daniel Dandon.
Auli,i Cravalho interpreta Jos Cleary Lopez, John Leguizamo è Rob, Toheeb Jimoh è Tunde, Ria Zmitrowicz è Roxy Monke, Halle Bush è Allie, Nico Hiraga è Ryan, Heather Agyepong è Ndudi, Daniela Vega è Maria, Eddie Marsan è Bernie Monke, Gerison Machado è Matt Cleary Lopez, Pietra Castro è Izzy Cleary Lopez, Archie Rush è Darrell Monke e Zrinka Cvitesic è Tatiana Moskalev.
La mistery comedy
Su Disney + , i nuovi episodi nella terza stagione di Only Murders in the Building. Dopo l’influencer e le ragazze elettriche tocca a una commedia con uno splendido cameo di Meryl Streep.
La mistery comedy creata da Steve Martin e John Hoffman, ci regala anche questa volta una divertente ed originale commedia ricca di suspence. Tre gli investigatori: Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin.
La storia è davvero intrigante. Si indaga sulla morte di Ben, una star del cinema mancato improvvisamente debuttando a Broadway. L’indagine è davvero difficile anche perché tutti i partecipanti al cast sono sospettati, visto che odiavano, ognuno per un proprio motivo, Ben.
Stupenda partecipazione di Meryl Streep, che interpreta Loretta Durkin la coprotagonista un po’ svampita dello show, pure lei sospettata dell’omicidio.
Paul Rudd dà il meglio di sé nel ruolo di Ben Glenroy, peccato che il suo modo di fare insopportabile e la sua esuberanza gli costeranno la vita.
Nel cast anche Linda Emond che interpreta Donna e Wesley Taylor in quello di Cliff (suo figlio) , Don Darryl Rivera è Bobo, Ashley Park interpreta Kimber, la fissata con Tiktok, e Gerald Caesar è Ty, Michael Cyril Creighton è Howard Morris, assistente di Oliver.