Le emozioni volano all’estero, precisamente a Sharm El Sheikh con Matteo ed E-Motion Padel. Matteo Carponi, vede in ulteriore successo all’interno del suo collaudato progetto turistico sportivo. Precursore sin dal 2018 del movimento amatoriale del padel in tutta Italia, ma soprattutto avendo allargato il bouquet di esperienze emozionali legate a vari sport, in rinomate e prestigiose location estere. Da sempre l’idea di uscire dei canoni classici visti e rivisti, è stata la forza della visione di E-Motion, caratterizzando e coinvolgendo ovunque migliaia di appassionati con il loro format. Creando una community che ha il piacere di ritrovarsi in fantastiche location, nazionali e non, con una organizzazione curata sin nei minimi dettagli, uniti da una passione comune.
Come si arriva a Sharm El Sheikh
Attraverso un progetto E-Motion International, che si espande sempre di più, grazie proprio a Follower sempre più coinvolti e partecipativi. Emotionsport_events (su Instagram) e Life is E-Motion (su Facebook) vedono racchiuse il ventaglio di esperienze, continuamente rinnovate che Matteo Carponi e il suo staff continuamente creano anticipando i desideri creando nuovi concetti di vacanza.
Il Domina a Sharm El Sheikh
Dopo tre esperienze a Mars Alam dedicate beach tennis, tennis e basket, il 2023 ha visto realizzarsi all’interno del prestigioso Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh, la settimana dedicata al padel e molto altro di E-Motion.
La risposta non si è fatta attendere 50 persone da 5 regioni hanno accolto l’invito, vivendo un’esperienza unica e coinvolgente. Il padel come filo conduttore di esperienze che vadano oltre lo sport, questo Matteo e lo staff E-Motion ha voluto creare. Affacciati alla barriera corallina, nei tre nuovi e curati campi, decine di appassionati hanno provato la passione per il padel in un contesto davvero Speciale, da ricordare.
A Sharm El Sheikh non solo padel
Un programma di intrattenimento personalizzato. Istruttori giunti dall’Italia, tornei per ogni livello, cene spettacolo nel deserto, esperienze di diving, uscite in barca, apertivi in location naturali meravigliose, serate a tema, notti al casinò….un bouquet di sensazioni, emozioni e divertimento che soltanto E-Motion può regalare all’interno di una vacanza turistico-sportiva a marchio E-Motion International.
Il risultato? Si ritorna sul Mar Rosso prima del previsto
I feedback a seguito delle evento egiziano e il tam tam mediatico è stato tale che Matteo ha deciso di non attendere marzo 2024 per la seconda edizione, ma di creare la Second Edition dal 19 al 26 Novembre 2023. Periodo perfetto a livello climatico, per una settimana con temperature estive, all’interno della quale i tanti appassionati vivranno new experience in pieno clima E-Motion padel, e dove anche gli accompagnatori non giocatori, avranno un programma personalizzato e dedicato. Lo staff di E-Motion vi attende per qualsiasi informazione al 334/5761111.