Per la terza volta le emozioni del format E-Motion Padel avvolgono Venezia e il Veneto. Giocatori arrivati da tutte le province e dalla Toscana, Umbria, Liguria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo e Lazio. Due giorni di full immersion con uno splendido galà il sabato sera. Tante le camere riservate negli hotel in occasione della manifestazione. Un grande sforzo e cura organizzativa sino ai minimi dettagli per il trofeo Città di Venezia
Il trofeo città di Venezia E-Motion Padel
La manifestazione, in stata presentata al Business center Hive-M9 di Mestre. Il torneo, organizzato e ideato da E-motion, è giunto alla terza edizione. Ad illustrare l’evento il fondatore e presidente Matteo Carponi. “Si tratta di un evento che vuole unire turismo e sport, attraverso il padel. Non manca poi l’attenzione al solidale con la partnership della Lega del filo d’oro”. Un torneo che di edizione in edizione sale di livello. Quest’anno c’erano oltre 70 coppie, in rappresentanza di diverse nazioni, tra le quali Spagna, Croazia e Argentina”.
Un omaggio a Venezia
Fabio Sapori, patron del Green Garden, ha annunciato che potrebbero aumentare ancora di più il prossimo anno. Una collaborazione quella tra E-motion e Green Garden che si sta sempre più consolidando nel tempo. Parte del ricavato delle iscrizioni e del galà benefico, andrà alla Lega del filo d’oro. Ai vincitori della gara open i due trofei in vetro di Murano realizzati dal maestro Urban.
Al trofeo città di Venezia, Mestre protagonista
Mestre è stata cosi per due giornate la capitale del padel, uno degli sport più praticati del momento come con-ferma il successo che ha avuto l’iniziativa proposta di recente al centro commerciale le Porte di Mestre, dove oltre 600 persone hanno potuto provare questa disciplina. Due giorni totalmente dedicati al padel che hanno visto scendere in campo giocatori e appassionati. Un format quello ideato da Carponi che coniuga la componente sportiva e quella aggregativa e che vede andare a braccetto sport e turismo.
Il trofeo Città di Venezia contribuisce anche all’attività della Lega del Filo d’oro
Non solo sport in questi due giorni di padel. Il tema della solidarietà è stato infatti il filo conduttore che ha legato E-motion alla Lega del Filo d’oro. Parte del ricavato delle iscrizioni e del galà benefico tenutosi sabato verrà devoluto all’associazione che aiuta i bambini sordo-ciechi. Il Trofeo E-motion Padel “Città di Venezia” è stato anche inserito tra gli eventi di “Le città in festa”.
And the winners are
Doppio Misto Gold 1- Dandri Mauro – Corbo Petra 2- Stopiglia Paolo – Bisetto Marzia Doppio Misto PLATINUM 1- Bosa Massimo – Dario Alessia 2- Bellucco Andrea – Molinari Simona Doppio Maschile Lim. Gold 1-Favaro Giulio – Pressello Mattia 2-Brugnaro Andrea – Passaretti Marco Doppio Femminile PLATINUM 1-Vahalla Natasha – Visentin Stefania 2- Mussino Mizzi – Molinari Simona Doppio Femminile Gold 1- Raunich Silvia – Albertini Martina