Matteo Carponi, prosegue e allarga la sua visione di eventi che vanno oltre lo sport, facendo vivere un’esperienza nuova e coinvolgente in location esclusive. Questa volta ha ideato Movie Padel, che si è svolto sabato 3 settembre al Lido di Venezia. Mixando la passione per il padel e il “glamour” della Mostra del cinema di Venezia.
Movie Padel a numero chiuso
Evento a numero chiuso con appassionati giunti anche da Verona per l’occasione. Nel bellissimo campo affacciato sul mare della spiaggia Blue Moon sin dalla prima mattinata si sono svolti gli incontri di doppio “lui e lei”. A seguire pranzo e relax nell’esclusiva piscina Blue Pool, per poi proseguire nel pomeriggio con le semifinali e la finale.
Si aggiudicano la prima edizione di Movie Padel
Andrea e Cristina sui pur bravi Ignazio e Alessandra. Ma a vincere è stato il divertimento e lo sport in un clima di amicizia e convivialità.
Il glamour
La sera poi dopo il cambio d’abito e tutti sulla terrazza Blue Moon per un party dedicato a riservato, organizzato magistralmente da Venezia Spiagge, cena sul mare e balli sino a notte inoltrata sotto la Luna in un’ambientazione Speciale.
Il fascino
Al termine l’atmosfera notturna della mostra con il suo fascino storico ha accolto e coinvolto gli amici di E-Motion sino all’interno delle sale e della terrazza dell’hotel Excelsior per la conclusione di una giornata di emozioni. Una sinergia tra E-Motion e Venezia Spiagge, Lido Padel che si rafforza che nel 2023 vedrà nuove ed interessanti iniziative condivise.