Davanti al sindaco di Arquà Petrarca, Luca Callegaro, si sono uniti in matrimonio Maurizio Drago e Nadia Donato. Lui è un giornalista famoso, esperto del settore enogastronomico, autore di pubblicazioni specialistiche, direttore di testate rivolte al turismo e all’accoglienza; è anche uno dei più stimati collaboratori di https://www.enordest.it per il quale ogni settimana racconta un ristorante, un cuoco e una ricetta. Lei è un’esperta e apprezzata funzionaria di banca.
Il grande passo di Maurizio
Insieme da molti anni, Maurizio e Nadia hanno deciso “finalmente” – come ha sottolineato il sindaco con un sorriso – di fare il grande passo. Una cerimonia all’aperto nel parco del ristorante la Montanella, ad Arquà, riservato per una sera ai parenti e agli amici della coppia. Una festa con un gruppo ristretto, una cena nella quale il ristoratore ha messo nel piatto ricette della tradizione dei Colli, come il papero alla frutta, e vini esclusivamente di vigneti Euganei. La famiglia Borin gestisce il noto ristorante da 70 anni.
Gli auguri di tutta la redazione
Maurizio e Nadia hanno salutato parenti e amici al termine della serata, dopo il taglio della torta, il brindisi e un ballo. Nadia è un’appassionata e bravissima ballerina. Agli sposi gli auguri di tutta la redazione di https://www.enordest.it