Pittis, ex giocatore di basket di fama internazionale, oggi speacker motivazionale e mental coach, è il testimonial della nuova linea dei materassi Xtra di Ennerev progettata per soddisfare le esigenze degli sportivi e di coloro che adottano uno stile di vita attivo e dinamico. Matteo Zorzenoni, architetto e designer multidisciplinare, è partner per la realizzazione della nuova collezione letti Ennerev. Come designer si è occupato della direzione artistica e creazione dei nuovi modelli, una vera e propria sinfonia di comfort e stile.
Ennerev sinonimo di qualità
Ennerev che è uno dei marchi di prestigio della trevigiana Mita, è da anni uno dei più importanti brand del materasso ed oggi anche dei letti. “Sotto la direzione di Zorzenoni sono stati creati e rivisitati sedici letti che differiscono per forma, stile e dettagli. Offrendo una gamma eterogenea con un denominatore comune”, dice Lorenzo Nason, direttore generale di Mita, l’azienda veneta che produce con i marchi Ennerev, Belmont e Dem Armonie del Sonno. “ La progettazione si concentra su una stadarizzazione che elimina il superfluo valorizzando i dettagli. Che danno a ogni letto una identità unica: Quanto alla nuova linea di materassi è progettata per assicurare riposo, benessere e performance”.
Mita
Mita che ha un giro d’affari di 13,5 milioni di euro vuole ampliare la sua presenza all’estero. Guardando con ancor più interesse alla Cina, all’India, a Malta, ai paesi Arabi dove oggi il brand è molto richiesto. “Ennerev shop” dovrebbe anche diventare l’insegna di alcuni negozi monobrand. Una mezza dozzina che verranno inaugurati in Italia grazie ad alcuni rivenditori affezionati e convinti clienti Ennerev da moltissimo tempo.