Alla quarta selezione il concorso di bellezza Miss Città Murata, più seguito e storico in Veneto: valorizza le città della regione e le sue bellezze architettoniche. Questa volta ha toccato Pianiga in occasione dell’Antica Fiera del Biso in Piazza Mercato. Foltissimo il pubblico presente all’evento patrocinato dal Comune di Pianiga e in collaborazione con l’Associazione Ets San Martino, organizzato dalla Elegance Eventi. A conquistare la coroncina è stata la quindicenne Giorgia Mondi che vive a Spinea, studia amministrazione finanza e marketing e i suoi hobbies sono praticare nuoto e pallavolo. La prima classificata accede alla finale nazionale di The Look of The Year, contest internazionale per future modelle con cui Miss Città Murata è gemellato.
Seconda, Miss Bonanno Immobili, è la ventunenne Serena Forzutti di Padova che studia all’Università.
Terza, Miss Elmo S.p.a., la sedicenne Melissa Besleaga di Altavilla Vicentina che studia estetica.
Le prime tre classificate accedono di diritto alla Finale del concorso in programma il 4 settembre a Cittadella.
Sono state assegnate altre fasce legate agli sponsor del concorso:
– Miss Risparmio – Fineco Bank è Adriana Kostash, 16 anni di Camisano Vicentino
– Miss Chateau Beau Cedre è Eleonora Perusin, 19 anni di Loreggia
Dress Code è Sofia Tomei, 19 anni di Vigonovo
– Miss Regenesis è Eleonora Bidischini 25 anni di Mogliano Veneto
– Miss Baghera Calzature è Alessia Matei, 15 anni di Massanzago. Alessia vince anche la fascia di Miss Social St.on House perché nella precedente selezione di Camposampiero, a cui ha partecipato, ha condiviso tantissime storie sui social dell’evento.
Salone Dimensione Donna è Giorgia Fantinello, 20 anni di Vigonovo
Miss Pizzeria Cup & Ciop è Marianna Manna, 18 anni di Padova
Miss Fioreria Michela è Arianna Ronzani, 19 anni di Sarcedo.
Lo svolgimento
Durante la serata di Pianiga, le miss, presentate da Eleonora Sorato Patron della Elegance Eventi, hanno sfilato dapprima in casual, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito sono state protagoniste delle sfilate di moda delle proposte di Dress Code di Pianiga, Baghera Calzature e del Salone Dimensione Donna di Pianiga
Tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ha pensato la cantante Giulia Tonini. Presente anche Miss Pianiga 2023 Beatrice Dotto di Castelfranco Veneto.
I ringraziamenti
Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Fineco Bank, Chateau Beau Cedre, St.on House abbigliamento, Centro Estetico Regenesis, Pizzeria Cip & Ciop, Fioreria Michela, Asia Zatta Communication Studio, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.
Si ringraziano i media Partner della manifestazione Radio Stereocittà, Radio Gemini, Radio Cafè, Città e Storie, People Magazine, È Nordest e Tuo Magazine.
Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.