Quest’anno il desiderio è stato questo, dedicarlo ad una donna in particolare: Ester Palmieri, una madre, un’ amica, una professionista, una vicina, un’ anima gentile, la cui storia ci ha colpito come un pugno nello stomaco ancora più forte delle altre perché si è consumata nella nostra provincia, a pochi passi da noi. Nessuno ha potuto fare nulla per impedire la tragedia familiare, ma tutti noi possiamo attivarci – in tutti i sensi – per dare un piccolo sostegno materiale ai suoi bambini.
Il ricordo di Ester
Grazie alla collaborazione della Sagis e della nuova biblioteca La stazione – destinazione cultura di Predazzo, per tutto il mese di marzo sarà possibile partecipare alle lezioni delle istruttrici del gruppo Donna dinamica, che fa parte dell’Associazione La Voce delle Donne. Il ricavato di tutte queste iniziative sarà interamente devoluto alla famiglia di Ester.
Inizio il 5 marzo
Si comincia martedì 5 marzo presso la palestra della piscina di Cavalese con la ginnastica tonificante, e a seguire, nelle settimane successive con dance pilates flow, yoga e stretching dei meridiani.
È tempo di attivarsi, non possiamo più attendere. Per noi stessi, per tutte le donne e soprattutto per Ester.