Greggio Avvocati d’Impresa, studio legale con sede a Padova, presenta “La Rinascenza”, un evento di solidarietà tra cultura, arte e musica a sostegno della Fondazione Città della Speranza. Ospite della serata – in programma oggi giovedì 21 dicembre dalle ore 19 alle 23.30 presso Passeggiata A. Miolati, 2 a Padova – il “giornalista curioso” e storyteller Roberto Bonzio, ideatore del progetto Italiani di frontiera: storie di scienziati e imprenditori nel campo dell’innovazione, volati dall’Italia a Silicon Valley, in California, “per liberare il proprio talento”. Uno sguardo all’attualità e uno all’arte, con la mostra di sculture create dall’artista veneziana Valeria Toderini Grinfan con legno, vetro e acrilico. Durante la standing dinner si potranno degustare piatti gourmet e godere di un raffinato intrattenimento musicale con dj set a cura del sassofonista Enrico Di Stefano, accompagnato dalla voce della cantante Deborah Lucarda.
Dall’arte alla beneficenza
I proventi della serata saranno interamente devoluti a sostegno dei progetti di ricerca scientifica della Fondazione Città della Speranza, impegnata da quasi 30 anni nella lotta contro le malattie pediatriche.
“La Rinascenza” vuole essere un richiamo alla rinascita come processo interiore e collettivo. Intrecciando cultura, musica, arte e solidarietà in un’esperienza che va oltre l’evento di festa.
Le parole di Marco Greggio
“L’iniziativa pre natalizia – spiega l’avvocato Marco Greggio – proietta la comunità verso il nuovo anno con una consapevolezza più forte e critica. Suggerendo un’opportunità di crescita a livello individuale e sociale. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte”.
Per partecipare alla serata è necessaria la prenotazione (fino ad esaurimento posti) al numero 049.651599 o scrivendo una email a studio@greggio.eu