Il prossimo numero di “PER MANO” periodico dell’Associazione AVAPO Mestre (Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici) sarà pubblicato sotto la guida di un nuovo Direttore, il giornalista Valter Esposito a cui la redazione dà il benvenuto.
Don Trevisiol il direttore precedente
Il precedente Direttore, don Armando Trevisiol, che era anche giornalista, aveva seguito l’organizzazione del giornale fin dal momento della prima pubblicazione circa vent’anni fa e lo aveva visto crescere quale importante mezzo di collegamento con i lettori, sostenitori e più in generale con la città.
Per mano a conoscere l’Avapo
Nato come uno strumento di informazione sui servizi erogati, il giornale nel tempo ha sviluppato delle rubriche ed aumentato il numero di copie con l’obiettivo di raggiungere in modo progressivamente più capillare un numero sempre maggiore di lettori. Questo obiettivo continuerà ad essere prioritario assieme allo sforzo per il potenziamento della rete distributiva.
L’impegno per il nuovo direttore e per la redazione sarà quello di realizzare un prodotto che sappia essere al passo con i tempi, offrendo informazioni su iniziative e attività di AVAPO e sensibilizzando su tematiche a carattere socio-sanitario che si riconducono all’impegno quotidiano dell’Associazione a favore delle fasce più deboli.