In Corso Italia, a Cortina, a fianco della Cooperativa, da oggi splenderà l’insegna di Peserico. Il brand dell’alta moda vicentina sbarcherà nella capitale delle Dolomiti in tempo utile per il periodo prenatalizio e diventerà l’attrazione dei tanti ospiti che, proprio a partire da queste ore, si recheranno a Cortina per le prime sciate di stagione e per il beneaugurante “liston” lungo una delle vie più conosciute al mondo.
In Corso Italia l’undicesimo monomarca
Per Peserico si tratta dell’undicesimo monomarca in Italia dopo i 2 di Milano e Torino, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Capri, Forte dei Marmi e Santa Margherita Ligure, senza contare che nel mondo ha oltre 60 store propri oltre ad essere presente in 1400 punti vendita plurimarca. “Da anni cercavamo di posizionarci anche a Cortina”, afferma Riccardo Peruffo, Ceo di Confezioni Peserico, “con le nostre collezioni uomo-donna e gli accessori. Siamo sempre stati convinti della forza del retail. Non solo porta ad un contatto diretto con la clientela ma da anche molta visibilità. In Italia e nel mondo siamo anche presenti in 1400 punti vendita plurimarca”.
Una grande crescita
L’azienda di Cornedo Vicentino è in continua crescita ed anche in questo 2023 i numeri giocano a suo favore. Si toccheranno i 105 milioni di euro di fatturato consolidato con un significativo circa + 20% rispetto al 2022.