Successo senza precedenti per l’idea geniale di Matteo Carponi e il suo staff dell’agenzia veneziana E-Motion. Dopo l’edizione 2022 Il rinnovato centro Commerciale Porte di Mestre, ha continuato la partnership ospitando nella galleria principale la seconda edizione di PADEL FUN.
Il modello Padel Fun
Il brevettato ed esclusivo E-Motion Padel Box ha accolto per ben 17 giorni con tre week end tematici, centinaia e centinaia di appassionati di ogni età, provenienza e sesso. 5 ore al giorno dal lunedì al venerdì e 7 nel week end, per un’esperienza emozionate che ha coinvolto, divertito e dato la possibilità di provare a tutti questo coinvolgente sport.
Un professionale staff di hostess e istruttori ha accolto chiunque volesse cimentarsi.
Al termine della prova di gioco, gadget e premi per tutti, grazie ai partner: Pastificio La Molisana, Pepsi, e Spector Padel House Venezia.
Il Padel Fun di Carponi
Caratteristica importante della manifestazione, la completa inclusività del box, fortemente voluta da Carponi, che permette veramente a tutti di provare l’esperienza di gioco.
Inoltre il plus ulteriore di E-Motion Padel Box è il fatto di permettere ai genitori di sfidarsi con i figli, ai nonni con i nipoti, tante di queste situazioni si sono avvicendate nei vari giorni.
Cosa da non sottovalutare in una società come quella di oggi, dove il distacco tra le varie generazioni è più marcato.
Il Padel Box come cita il suo ideatore ha la capacità di “unire le famiglie in un’esperienza emozionate e coinvolgente”.
La versione evoluta
Tra l’altro la versione evoluta del box presentato quest’anno a Porte di Mestre, si è arricchita di bersagli sensorizzati, maxi schermo per vivere in diretta le sfide e un sistema ottimizzato di gestione delle presenze in campo.
Grande soddisfazione delle direzione del centro, del direttore Antonio Impedovo in primis, che testimonia e rafforza il rapporto tra E-Motion e Porte di Mestre, anticipando con entusiasmo e con largo anticipo una fantastica terza edizione ad ottobre 2024