Grazie alla nuova e sinergica collaborazione con il nuovissimo e molto curato Oasj Padel Club di Noale Venezia, sono state realizzate 5 giornate di manifestazione assolutamente innovative e coinvolgenti in ambito padel. Infatti per la prima volta in Veneto, dopo i conclamati successi nelle gallerie commerciali, l’E-Motion Padel Box si è presentato per la prima volta in una piazza cittadina Veneziana . Da venerdì 29 settembre a martedì 3 ottobre in occasione della festa dello sport nella piazza principale della città sia di giorno che la sera è stato possibile giocare, divertirsi con il padel nella sua forma più ludica e coinvolgente grazie agli istruttori di Oasj all’interno dell’E-Motion Padel Box. Con una guest star davvero speciale che si cimenterà e coinvolgerà tantissimi appassionati. Infatti Jimmy Ghione è giunto apposta a Noale nella giornata di domenica e lunedì e ha accolto centinaia di appassionati in piazza a Noale.
Da Noale a Mestre
L’idea di supportare e accompagnare i nuovi circoli sportivi nelle inaugurazioni trova ulteriore riscontro nella nuova apertura nel cuore di Mestre. Lo storico Tennis Club Davis il primo Ottobre si è presentato alla città come “Davis Plus Center”. E-Motion di Matteo Carponi è stato partner ufficiale della giornata di apertura con un evento nei 3 nuovi campi appena realizzati affiancati anche da un campo da pickeball, novità in arrivo dagli Stati Uniti, sport che entrerà nell’orbita E-Motion già nel 2024 con alcuni interessanti appuntamenti da noi realizzati.
Carponi, Noale e Mestre
“E’ un vero piacere per me contribuire nella mia città all’ulteriore diffusione del padel. Lieti di essere stati partner dell’apertura ufficiale. Uno storico circolo di tennis che oggi offre nel cuore di Mestre a due passi da Piazza Ferretto la possibilità di giocare e imparare il padel. Tutto il movimento veneziano ne trarrà vantaggio. Una community che allarga i suoi confini e che pone Venezia al centro del panorama nazionale anche in ambito padel”. Ha dichiarato Matteo Carponi.
Le dichiarazioni di Carponi
“Una iniziativa che nonostante i tempi realizzativi molto stretti, io e il direttore di Oasj Padel Noale Cristiano Manzi abbiamo fortemente creduto. Portare lo sport di cui tutti parlano nella piazza principale di Noale, promuovendo la Nuova importante apertura (7 magnifici campi , 4 indoor e 3 outdoor) all’interno di un’oasi naturale circondati da verde in un bellissimo giardino, rappresenta un segnale di diffusione capillare del padel a tutti i livelli, avvicinando davvero tutti, bambini, ragazzi e adulti”