Al Lido di Venezia, si è svolta la seconda edizione del Movie Padel, la manifestazione ideata da Matteo Carponi nei campi di padel di Venezia Spiagge, in concomitanza della Mostra del cinema. La vittoria del torneo è andata a Andrea Scarpati e Maria Cristina Novello che si sono imposti in finale su Simone Summa e Alessandra Magno. Un torneo riservato a coppie miste, ad invito e a numero chiuso, dove le coppie si sono sfidate in incontri divertenti e dove la sportività è stata la grande protagonista. Il torneo che ha coniugato sport, turismo, convivialità e glamour, si è concluso con le premiazioni e l’aperitivo in spiaggia.
Al Lido il Movie Padel
Nell’esclusiva location di Lido Padel si è tenuta la seconda edizione della manifestazione ideata da Matteo (nato e cresciuto tra l’altro proprio al Lido di Venezia) denominata Movie Padel. Si è trattato di un doppio misto di padel ad inviti e numero chiuso, nel quale sin dalla prima mattina atleti e atlete di diverse provenienze (alcuni giunti anche da Napoli) si sono cimentati in sfide divertenti, caratterizzate da molti sorrisi e una grande sportività.
La giornata
Alle 13:00 stop alle attività sportive, per due ore di relax tra mare e l’esclusiva piscina Blue Pool.
Alla ripresa nel pomeriggio il programma prevedeva: Semifinali Gold e finale Silver. Di fronte a un curioso e interessato pubblico. Si arriva alla finale che vede: Simone Summa e Alessandra Magro
Sfidare Andrea Scarpati e Novello Maria Cristina. Un bellissimo incontro che alla fine premia proprio questo ultimi come vincitori della seconda edizione di Movie Padel.
Lido e Movie Padel
La particolarità di questo evento è che terminate le premiazioni, è iniziata la parte glamour del programma, infatti dopo il doveroso cambio d’abito, tutti pronti per la sera Lidense in clima mostra del cinema con outfit adeguati all’occasione. Aperitivo e cena in spiaggia, insieme ad altri appassionati giunti al Lido per il programma serale che dopo la cena, balli in spiaggia in una splendida serata estiva, ha visto i protagonisti recarsi tra l’hotel Excelsior e il palazzo della Mostra del cinema per concludere una magnifica e coinvolgente giornata.