Infamia è una nuova serie drammatica, polacca, trasmessa da Netflix, indicata per giovani adulti, ma che sarà apprezzata anche da un pubblico più ampio.
Nonostante le rigide regole imposte dai genitori, una diciassettenne intrappolata tra le proprie radici rom e le pressioni degli amici, vuole assolutamente diventare un’artista hip hop, per trovare la propria strada e rendersi indipendente.
Il ritorno dall’Inghilterra nella città natale in Polonia, sarà per Gita l’occasione per capire come sviluppare le proprie passioni. Quando però si innamorerà di un ragazzo, si troverà ostacolata dall’ambiente familiare…
Una serie emozionante che toccherà il cuore dei telespettatori.
Nel cast: Zofia Jastrzębska, Sebastian Łach, Magdalena Czerwińska, Kamil Piotrowski, Artur Dziurman, Wanda Ranii Kozłowska, Bożena Paczkowska, Tesla Schock, Konrad Bogusławski, Manuel Dębicki, Melisa Gabor, Angelo Ciureja, Josef Fečo, Branko Đurić, Aleksandra Grabowska, Michał Wójtowicz, Agata Łabno, Julia Kuzka, Nikolas Przygoda e Jan Jakubik
Da infamia alle vedove del giovedì
Ricca di suspence anche Le vedove del giovedì, sempre su Netflix, serie messicana tratta dall’omonimo romanzo di Claudia Pineiro, scrittrice argentina, che ne è sceneggiatrice e pure regista.
Il romanzo è ambientato in un lussuoso residence a Buenos Aires, dove vivono alcune famiglie molto ricche e affiatate. Le donne trascorrono il tempo tra cene e club esclusivi, ma, la crisi economica colpirà anche questo paradiso artificiale. Teresa, un giorno, trova il marito e i suoi due più cari amici morti. Tutti restano fortemente scossi dalla tragedia, molti segreti impensabili verranno a galla durante le indagini.
Nel cast Omar Chaparro, Cassandra Ciangherotti, Irene Azuela, Juan Pablo Medina, Zuria Vega, Alfonso Bassave, Pablo Cruz Guerrero, Sofía Sisniega, Mayra Hermosillo e Gerardo Trejoluna.
Chiudiamo con cuori 2
Dopo Infamia passiamo a Cuori 2, il medical drama di Rai 1 riparte con la seconda stagione domenica 24 settembre e continuerà per 6 puntate (12 episodi).
Ottobre 1968, avevamo lasciato Karen, incinta, che ha fatto interrompere ovviamente la relazione tra Delia e Alberto. Alberto dovrà anche risolvere i suoi problemi al cuore e Luisa superare le conseguenze degli elettroshock subiti. Delia verrà corteggiata da un affascinante ispettore di polizia Marcello Giraudo, arrivato in ospedale per un’indagine. Incidente o omicidio? Una neonata viene salvata durante il parto in cui la madre muore, Delia si attacca alla bimba. Alberto si lascia conquistare da un altro bimbo, Carlo. La loro storie si intreccia continuamente…tra corsie d’ospedale e sentimento nel reparto di chirurgia dell’ospedale Le Molinette di Torino.
Nella serie si parlerà delle prime tecniche mediche sui trapianti, della realizzazione del primo cuore artificiale, oltre che di operazioni a cuore aperto e di applicazione del pacemaker.
Nel cast: Daniele Pecci (Cesare Corvara), Matteo Martari (Alberto Ferraris), Pilar Fogliati (Delia Brunello), Andrea Gherpelli (Enrico Mosca), Marco Bonini (Ferruccio Bonomo), Neva Leoni (Serenella Rinaldi), Bianca Panconi (Virginia Corvara), Carola Stagnaro (Suor Fiorenza Bertoni), Carmine Buschini (Fausto Alfieri), Benedetta Cimatti (Luisa Ferraris), Chiara Degani (Beatrice Dattilo), Simona Nasi (Elvira De Bellis), Davide Paganini (Bino Mazzini), Roberto Accornero (Ferdinando Maugeri), Paolo Romano (Carlo Dattilo), Laura Adriani (Eva Pellegrini), Gaia Messerklinger (Agata Vezzani), Claudia Nicolazzo (Rosa Paluan).
In Cuori 2 entreranno anche due nuovi interpreti: Paolo Conticini e Alessandro Tersigni.