E-Motion Oramai non ha più confini come da tempo dimostrato, grazie alla innovativa visione del suo fondatore Matteo Carponi. Dopo gli eventi nazionali ed internazionali, la creazione dell’Emotion Padel Box che ha permesso a migliaia di persone di provare il Padel dentro ai centri commerciali ora Matteo e il suo staff ci stupiscono con una nuova e coinvolgente iniziativa. Infatti E-Motion è stata invitata ad inaugurare l’avvio del Padel all’interno dell’importante fiera dedicata al WELLNESS e alla nutrizione Rimini Wellness.
Rimini e il Padel
Al Padel è stato dedicato un intero padiglione il B5 dove all’interno sono stati montati tre campi regolamentari. Lo staff veneziano era presente con ben tre situazioni: E-Motion Padel Box, nel quale si sono avvicendati grazie alla presenza di istruttori federali centinaia di appassionati e neofiti in tutti i 4 giorni della fiera (1/2/3/4 giugno). 610 persone con un picco nella giornata di venerdì di 204 persone. Tanto entusiasmo e interesse grazie anche al desk con le hostess con gadget e omaggi per tutti, le cose sono arrivate anche a 30 metri in attesa della prova di gioco. Inoltre allo stand Emotion sono stati presentati i prossimi eventi nazionali ed internazionali, incontrando operatori di settore da tutto il mondo presenti a Rimini.
Il primo torneo Rimini Wellness
Infine E-Motion ha organizzato nelle giornate di sabato e domenica il primo trofeo E-Motion Padel Rimini Wellness. Un successo di presenze con partecipazione da tutta Italia, da parte di giocatori giunti a Rimini per la manifestazione, portando con se’ quest’anno anche il tutto il necessario per il padel. Tante le attività, gli stage, le prove tecniche e di materiali, svolte nei campi di gioco. Un’esperienza immersiva nuova per la fiera di Rimini, che ha registrato presenze totali per 140.000 ingressi. Un successo testimoniato dalla volontà di ampliare ancor di più l’offerta con il posizionamento nella prossima edizione di 7/8 campi per soddisfare le tante richieste.
Matteo Carponi commenta l’esperienza
“E’ stato un onore e privilegio per noi, essere invitati come agenzia di riferimento per avviare questa prestigiosa iniziativa. Uno sforzo importante a livello organizzativo, di personale e logistico per soddisfare le tre diverse situazioni che ci vedevano protagonisti. Un bilancio sicuramente positivo su più aspetti che testimonia il lavoro svolto in questi anni. E che ci spinge ad alzare ulteriormente il livello di servizio, intrattenimento e accoglienza negli appuntamenti a marchio E-Motion”.