In esclusiva per i lettori di www.enordest.it Matteo Carponi ci rivela i segreti della manifestazione che ha ideato e sta realizzando in Croazia. Insomma, Matteo Carponi e lo staff di E-Motion stupiscono ancora i propri appassionati con una nuova e coinvolgente proposta di intrattenimento turistico -sportivo. Protagonista, questa volta, la Croazia.
Carponi perché la Croazia?
“Questa volta la sede sarà estera e precisamente a Parenzo in Croazia. In questa bella località balneare E-Motion insieme a Padel Porec, bella e nuova location dedicata al padel con 4 campi panoramici e tutti i servizi di accoglienza accessori, ha pensato di unire in occasione del week end della Pentecoste tedesca e austriaca, la passione per il padel grazie a un meeting internazionale amatoriale e non che vedrà la presenza di croati, italiani, tedeschi e austriaci, sfidarsi in un clima di divertimento e sportività”.
Come vi ha accolto la Croazia?
“L’amministrazione comunale della città di Parenzo compresa la valenza della manifestazione ha chiesto di patrocinare l’evento e di inserirlo nel calendario estivo degli appuntamenti di rilievo per la città. Tra il concerto di Mika per intendersi e il dj set di Robin Shultz”.
Come ha scoperto la Croazia?
“Come sempre E-Motion dedica molta attenzione all’accoglienza e alla parte extra sportiva. L’arrivo è previsto venerdì 23 giugno con sistemazione in strutture convenzionate, con aperitivo alle 18:00 di benvenuto. Sabato il programma di gioco e la sera una cena tipica con giocatori e accompagnatori. Domenica la disputa del torneo Premiere vedrà scendere in campo giocatori di ottimo livello di varie nazionalità. Gli accompagnatori potranno godersi la fantastica costa e il mare di Parenzo”.
Carponi, altre curiosità che ci vuole svelare?
“La particolare collocazione di Padel Porec all’interno di un importante Kartodromo permetterà a chi vorrà di testare le proprie abilità con i kart nelle due piste, una per gli adulti e una per i bimbi. Inoltre da provare l’emozione di uscire con i quad partendo dai campi di padel, attraverso un bosco fino a giungere in spiaggia”.
Ora c’è soltanto da iscriversi perché E-Motion e Padel Porec vi aspettano dal 23 al 25 Giugno per un week end esclusivo di grandi emozioni!