Il nostro show, video, giorno e notte, sbarca ogni tanto anche in tv vera, su Teletricolore, naturalmente con la reggianità, che invece, ogni tanto, noi ribaltiamo sui temi nazionali, qua. E viaggiamo tra la Roma femminile che scuce lo scudetto dalla maglia della Juventus a quegli italiani non italiani che sognano l’azzurro.
Ciclismo, la transgender americana Killips vince in Messico, è rivolta delle atlete
Avveniva anche nel volley, in A2, con la brasiliana a Palmi. In generale occorre molta attenzione, nelle competizioni con donne che abbiano abbondanza di testosterone, anche prodotto in maniera naturale, per non avere competitor fuori categoria, soprattutto negli sport in cui la forza fa la differenza.
La boxe, una marocchina è la nuova Irma Testa, 3 titoli ma niente azzurro
Khadjia Jaafari sogna l’Italia, il caso va in Parlamento. Sicuramente ci sono altri casi. Ma quanti sono gli azzurri non italiani di nascita o di famiglia? Un’infinità. Provate a chiedervi quanto incidono realmente sui podi?
La Roma femminile si aggiudica il primo scudetto
Calcio femminile
A Parma per il dopopartita di Pomigliano d’Arco. Un centinaio di spettatori, quasi tutti parenti e amici. Il Parma dovrebbe salvarsi, potrebbe retrocedere solo la Sampdoria, Il videoraccontone.
Volley, la stagione dell’Italia, a Milano
Velasco: “A 71 anni ho bisogno di novità, perciò alleno Busto per due anni. Sono come in aspettativa, dalla federazione”. Egonu è a disposizione, di Mazzanti, magari però non giocherà la Nations league.