Confronto tra i candidati sindaci di San Donà di Piave. A promuoverlo le Associazioni di categoria Confapi Venezia, Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo, Legacoop Veneto e CIA Venezia. Appuntamento per lunedì 8 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Metropolitano “Astra” di San Donà in via Giannino Ancillotto. Il confronto è aperto al pubblico in vista delle elezioni amministrative del 13 e 14 maggio prossimi.
I candidati a confronto
Per l’elezione a sindaco di San Donà di Piave, per subentrare ad Andrea Cereser del Centrosinistra arrivato al suo secondo mandato, si presentano: Carlo Fantinello per il Centro; Alberto Teso per il Centrodestra; Francesca Zottis per il Centrosinistra. San Donà fa parte della Città Metropolitana e ha una popolazione di quasi 42 mila abitanti.
Confapi in prima linea
Ai tre candidati in lizza sarà posta una serie di domande su temi legati principalmente al mondo delle PMI, con l’obiettivo di conoscere le traiettorie di sviluppo proposte a favore della crescita socioeconomica del territorio (lavoro, formazione, opere pubbliche, ecc.). A moderare il dibattito il l giornalista Massimo Scattolin de La Nuova di Venezia-Mestre. Il moderatore raccoglierà le domande delle associazioni e della platea.
L’evento
Per partecipare all’evento non è necessario registrarsi. L’organizzazione invita gli interessati a presentarsi per tempo, al fine di facilitare l’ingresso in sala e il rispetto degli orari.