A giorni inizierà la produzione di cucine componibili per appartamenti e realizzerà un piano cottura di altissima tecnologia. L’esperienza e il successo accumulati in pochi anni di attività nella produzione di soluzioni e attrezzature per la ristorazione, per il privato e la Gdo, ha convinto i vertici di Act Carniato a lanciarsi anche sulle cucine per singole case, appartamenti, dimore di ogni dimensione, puntando sempre e molto sull’acciaio inox, del quale le maestranze di Act Carniato conoscono ogni particolare.
Andrea Venturin e le cucine da appartamento
“ Possiamo evadere qualsiasi richiesta specifica di mobili e attrezzature su misura”, sostiene Andrea Venturin, socio amministrativo dell’azienda veneta, “e ci riusciamo ascoltando le esigenze e le richieste degli chef e di chi lavora in cucina. Cerchiamo di fornire soluzioni in acciaio inox per le cucine professionali all’avanguardia. Conosciamo bene il prodotto, sappiamo cosa chiede il cliente e quindi oggi siamo certi di poter proporre anche cucine componibili per appartamenti. Questo tipo di produzione continuerà nella tradizione maturata in questi anni. Sarà l’acciaio inox il nostro punto di forza. E’ il più duttile e resistente fra i metalli componibili. Non ha bisogno di manutenzione, è facilissimo da pulire e rispetta ogni standard igienico”.
Un fatturato previsto in crescita
2 milioni di euro di fatturato, in linea con l’anno precedente, Act Carniato negli ultimi tempi è stato particolarmente impegnato con commesse per grandi hotels veneziani e significative realizzazioni in varie location del Nord Italia. Ora lo sguardo vira verso le singole famiglie pur mantenendo altissima la qualità del prodotto in sè. Un’ulteriore dimostrazione di come Act Carniato stia già guardando al futuro. Lungimiranza, esperienza, background e capacità di adattamento rendono questa realtà un’eccellenza nnon sono del Nord Est ma di tutto il settore italiano. Anche la scelta dell’acciaio inox, come abbiamo visto, non è casuale ma pratica e questo per Act Carniato è un vanto.
Però i dipendenti scappano tutti