Dopo i successi delle tra edizioni a Marsa Alam tra il 2018 e il 2020, ritorna con importanti novità il premiato format ideato Matteo Carponi e il suo staff: E-MOTION INTERNATIONAL. Matteo continua a stupire e coinvolgere centinaia di appassionati di ogni età con la sua visione e le sue idee innovative che vanno oltre lo sport. Questa volta infatti ci presenta: DOMINA PADEL EXPERIENCE. Un evento che avrà luogo dal 26 marzo al 2 aprile 2023. Un Super evento esclusivo ed emozionante. A partire dalla scelta della location, Il resort per definizione: DOMINA CORAL BAY a Sharm El Sheik sul mar Rosso
La cura dei dettagli all’interno di un programma di intrattenimento senza confronti per Domina
A poche ore di volo dall’Italia, una meravigliosa settimana di Relax, sport, sole, mare, divertimento, serate, escursioni personalizzate, storia, cultura…e molto altro, con tutto l’intrattenimento e il pacchetto E-Motion Friend riservato. L’estate, viste le elevate temperature del periodo, inizia a Marzo con il dedicato staff di E-Motion.
Le dichiarazioni di Carponi in merito a Domina
“Abbiamo voluto creare un curato “Box di emozioni” all’interno della nostra settimana internazionale. Per la prima volta inoltre la proposta è rivolta ai tanti single uomo o donna che uniti dalla passione per il padel possono decidere di partire soli, venendo accolti in un gruppo di amici e amiche che dal primo istante renderanno la vacanza indimenticabile. Sia per chi sceglierà la soluzione ACTIVE Padel o beach tennis, che per le persone che invece usufruiranno del pacchetto RELAX. Già tante le presenze confermate”.
La particolarità di Domina
L’esperienza innovativa come ci racconta Carponi è che per la prima volta l’utente single possa usufruire di un’esperienza facciamo l’esempio: di padel, partendo da solo/a accolto e coccolato da uno staff dedicato, ma oltre a giocare a padel in un contesto meraviglioso, potrà incontrare e conoscere uomini/donne di diverse regioni italiane anch’esse con la passione del padel.
Con Domina una novità assoluta
“Per la prima volta poi in un nostro evento internazionale: PADEL e BEACH TENNIS – prosegue Carponi- In un unico contesto di rara bellezza. Giocheremo e ci emozioneremo grazie ai campi di padel e di beach tennis affacciati direttamente sul mare e la barriera corallina. Un programma personalizzato per ciascuna esperienza, con istruttori forniti da E-Motion a disposizione per lezioni di padel e beach tennis per tutti i livelli. Tre tornei con iscrizioni già comprese nel pacchetto ACTIVE e bellissimi premi in palio per l’occasione internazionale.
Come è organizzato
“Un Trofeo E-MOTION FRIENDS a inizio settimana con formula “Gialla” per conoscersi tra i tanti amici delle varie regioni italiane. – prosegue Matteo -. Ovviamente ci sarà la possibilità di giocare e allenarsi tutti i giorni in tutti e due gli sport. Per il pacchetto RELAX i servizi a disposizione di questo magnifico resort saranno in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, con la possibilità di usufruire dell’esclusiva SPA all’aperto di 500 mq. Ricca la proposta di Escursioni a tariffe personalizzate by E-Motion per immergervi nella storia e nella tradizione egiziana. La proposta notturna permetterà un’ampia scelta di alternative anche a pochi passi dal resort, in quanto Sharm dispone di locali, bar, discoteche negozi, di tutti i generi”.
Per soddisfare ogni esigenza? Carponi non ha dubbi
“Abbiamo previsto una versione TOTAL ALL INCLUSIVE che comprende Volo, trasferimenti e soggiorno in all inclusive di 7 giorni. Abbiamo scelto di viaggiare con la compagnia aerea Neos, considerata tra le più moderne per i servizi e il rinnovo della propria flotta. In conclusione siamo orgogliosi e certi di avere ideato e realizzato un evento innovativo rispetto a tutti gli standard di oggi. Un’idea di vacanza che mixa come nessun altro lo sport, la convivialità e conoscenza interpersonale, in una location davvero curata e speciale. Il tutto completato da un’attenzione ai dettagli e ad un programma di intrattenimento seguito da uno staff che vi regalerà Grandi emozioni”.