La Visione e intuizione di Matteo Carponi, continua a stupire l’ambiente del padel. Questa volta toccando livelli mai raggiunti da nessuno in Italia. Infatti E-Motion ha ideato creato e brevettato la prima struttura “easy to play”. Dedicata al padel per raggiungere migliaia di persone che un circolo di padel non l’hanno ancora frequentato. In contesti anche non votati allo sport.
E-Motion Padel Machine
La struttura delle dimensioni di 7 metri per 5 con altezza adeguata, grazie all’inserimento di una speciale macchina lanciapalle esclusiva per i colpi del padel, entra per la prima volta a livello italiano all’interno di una galleria di un centro commerciale.
Porte di Mestre
La direzione di Porte di Mestre ha fortemente creduto e supporto l’iniziativa proposta da Carponi, tanto da creare in piena sinergia l’evento OCTOBER PADEL FUN, che a partire dal 14 ottobre permetterà per ben 18 giorni (fino al 30 ottobre) a tantissime persone di cimentarsi in maniera ludico, giocosa, divertente e coinvolgente, nell’apprendimento dei colpi base di questo sport.
Tre weekend con E-Motion
Con tre week end tematici dedicati sarà possibile riservare la propria prova di gioco direttamente al desk informativo, e al termine della stessa, gadget personalizzati verranno omaggiati ai partecipanti.
La presentazione e le date
Porte di Mestre ed E-Motion presenteranno in esclusiva nazionale l’evento durante la conferenza stampa istituzionale prevista per venerdì’ 14 ottobre alle ore 11:00.
Quando
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 19.00. Sabato e domenica dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00
La forza
Carponi porta il padel ovunque e si immagina che visto il gradimento crescente, il format verrà ripetuto nel 2023 in altre location e città italiane. Un altra idea vincente di Matteo che non solo nel padel ci crede ma spera anche che presto diventi disciplina olimpica.