Matteo Carponi conferma per il sesto anno consecutivo il successo del format E-Motion. Sabato 6 Agosto in piena estate lo staff ha raggiunto la magnifica Cala Paradiso a Monopoli per l’evento di beach tennis che ha visto la presenza di tanti appassionati pugliesi di questa specialità estiva. Ma non solo come sempre accade per gli eventi E-Motion, tanti sono stati gli amici che da Abruzzo, Molise, Lazio, Veneto e Campania, hanno soggiornato in questa bella e accogliente città in occasione della manifestazione.
Carponi, perché Monopoli?
“La conferma di una nostra connotazione, unica in ambito amatoriale che lega il tema turistico-Sportiva degli appuntamenti E-Motion. Ideato e fortemente voluto dal sottoscritto, il format si propone proprio di regalare esperienze e conoscenze di nuove città. Grazie al filo conduttore dello sport, in questo caso il beach tennis. L’esperienza E-Motion coinvolge grazie all’organizzazione curata nei dettagli, a 360° gli appassionati che vi partecipano”.
A testimoniarlo il servizio sul tg delle 13 domenica 7 agosto
“Monopoli e la Puglia saranno il fulcro di altre interessanti e coinvolgenti esperienze che nei prossimi mesi prenderanno forma, a testimonianza del forte legame che unisce E-Motion Sport, events and more a questa fantastica regione”.
Carponi ci offre i risultati del torneo a Monopoli?
“Certamente. Eccoli qui. “E-Motion Monopoli Cala Paradiso”: Doppio Maschile Plus; 1-Marcoccia Luca -Lorusso Jacopo, 2 – Avella Gaetano – Coletta Luigi. Doppio Misto; 1- Argese Marisa-Longano Tommaso, 2-Minio Isadora – Avella Gaetano. PoiDoppio Maschile Basic: 1 -Ferretti Francesco-Ianuzziello Daniel, 2-Sportelli Andrea-Marco, 3-Careddu Marcello-Antonio. Doppio Femminile; 1- Isadora Minio – Paky Mastronardi, 2- Coco Michaela – Schettini Emanuela.
Oggi
E oggi domenica 14 agosto super evento a Sottomarina su 12 campi. “Capodanno D’estate” (settima edizione). Primo trofeo Banca Mediolanum.