Si è tenuto il 4 luglio al Four Seasons di Milano, la premiazione “Save the Brand 2022“, giunto alla nona edizione. Organizzato da LC Publishing Group – con la sua testata digitale Foodcommmunity.it – il premio è dedicato agli imprenditori italiani nel settore Food & Beverage che si sono distinti per il valore che hanno creato intorno al proprio marchio. A Dario Loison è stato assegnato il Premio Internazionalizzazione “Save The Brand 2022” “per aver saputo guardare all’estero nonché aver promosso il consumo del panettone tutto l’anno“.
Save The Brand. Un orgoglio per Dario Loison
Un premio di cui Dario Loison è quindi particolarmente orgoglioso. Si affianca ai riconoscimenti FoodCommunity conquistati nel 2018. Il premio Save the Brand “Best Practice Tradizione e Innovazione“ consegnato perché “L’azienda dolciaria dispone di una struttura produttiva e commerciale agile e all’avanguardia. Capace di mantenere i solidi legami con la tradizione pasticcera più antica e di rispondere alla domanda di un mercato globale” e il Premio Food Story “FoodCommunity Awards“. Motivo? “Pasticceri da tre generazioni, esporta i suoi prodotti in 55 paesi. Le università di tutto il mondo studiano il modello-Loison. Un connubio tra tradizione e innovazione“.
Soddisfatto per il premio Dario Loison
“Ne sono molto felice. Noi crediamo molto nell’internazionalizzazione e puntiamo sui giovani. Non per nulla abbiamo organizzato con l’Università Cattolica di Milano, nello specifico il Corso di Strategic Digital Marketing del Master in Marketing Management tenuto dal Professor Giovanni Covassi l’Hackathon Day dove con i ragazzi abbiamo messo in atto idee strategiche sviluppate in poche ore, per la cui realizzazione servono grande concentrazione, tanti stimoli e soprattutto un’analisi attenta e dedicata”.