Due circoli nuovissimi uniti per una ancor più coinvolgente esperienza di padel creata da Matteo Carponi e lo staff di E-Motion padel. A Montesilvano Pescara al Magister Village (sei campi e club House) e al Magister Colors si è tenuta l’inaugurazione con 8 campi coperti, in una struttura avveniristica e completamente insonorizzata.
Matteo Carponi e il feeling con Pescara
“Abbiamo voluto alzare ancor più il livello della nostra PADEL WEEK END EXPERIENCE.. Con due location di alto livello unite per accogliere centinaia di appassionati e accompagnatori. Sarà un’esperienza di sport e intrattenimento rivolta non solo agli appassionati di padel, ma anche agli accompagnatori che vivranno un’esperienza unica. Abbiamo creato percorsi in Mountain bike e e-bike alla scoperta del litorale di Pescara. Poi courtesy car a disposizione delle “signore” alla scoperta del viale dello shopping in città, cene tipiche e serata di Gala”.
Apripista
A testimonianza del livello di attenzione dedicato all’evento, anche il montepremi creato e senza confronti con nessun altro organizzazione del settore. Infatti per i vincitori del Doppio Open Gold maschile c’è un super premio: ogni vincitore si aggiudicherà un soggiorno per 4 persone di una settimana nell’isola di Creta.
Mentre i vincitori del Doppio Misto ognuno trascorrerà con un accompagnatore un week end di tre giorni (2 notti) in una raffinata Guest House nel centro di Roma. A due passi da Piazza San Pietro.
Come sarà l’E-Motion Padel Pescara
Tante le presenze accreditate ad oggi da 9 diverse Regioni, con presenze anche dei maestri del gioco argentini e spagnoli. L’attenzione e sensibilità che da sempre accompagna Carponi all’interno degli eventi E-Motion è testimoniata anche in questo caso dal sodalizio con La Lega del Filo D’oro. Anche nel week end a Pescara come avvenuto per Venezia, sarà presente nei due giorni per una campagna di sensibilizzazione in merito alle importanti iniziative rivolte ai bimbi e non sordociechi.