Oggi dalle ore 9.00 alle ore 13.00 si svolgerà la prima edizione dell’evento sportivo “Padel Pink Cup” che ha come scopo il raggiungimento della massima inclusività e coinvolgimento della donna nel mondo dello sport, in particolare nella disciplina del Padel, nuova tendenza sportiva in Italia a stampo sia agonistico che amatoriale.
Gli organizzatori della Padel Pink Cup
L’evento è programmato dall’associazione sportiva Playground ssd a.r.l. (Operativa all’interno di Padel Club Mestre – centro sportivo la Grotta) in collaborazione organizzativa con Ilaria Edel Muzzati di Lemon.uno
Ilaria Muzzati
“L’evento sportivo – amatoriale e non competitivo – ha come missione la connessione di un folto numero di giocatrici derivanti da diversi club del territorio e vuole essere un punto di partenza per costruire dei percorsi duraturi nel tempo che abbiano l’inclusività come filo conduttore“.
Venezia patrocina la Padel Pink Cup
L’evento è patrocinato dal Comune di Venezia nell’ambito del progetto Marzo Donna su gentile concessione della Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano.
Sponsor dell’ evento: Lemon.uno, Centro Commerciale Porte di Mestre, Poseidon Srl, True Colors, Playground ssd A. R. L. – Padel Club Mestre con Ilaria Edel Muzzati come coordinatore