Si chiamerà Dacia Jogger: un nome semplice, ma anche forte ed internazionale per la “grande ultima nata” della gamma Dacia. La familiare a 7 posti versatile che è stata svelata il 3 settembre nel corso di una presentazione digitale. Dacia Jogger, che evoca lo sport, la natura e l’energia positiva, si posiziona come una familiare perfettamente adatta per le attività all’aria aperta. Dacia Jogger incarna lo spirito pragmatico ed autentico di Dacia e l’ambiente “outdoor” della nuova identità della Marca.
La familiare fino a 7 posti dallo spirito outdoor by dacia
Con 5 o 7 posti, Dacia Jogger è la compagna ideale delle (grandi) famiglie. La sua versatilità accompagna tutti i membri della famiglia nelle avventure quotidiane, ma anche nelle uscite in mezzo alla natura. Con lo spirito pragmatico che la contraddistingue, Dacia propone un veicolo che consente ai clienti di godersi, con i propri cari, i piccoli piaceri della vita in assoluta libertà.
Dacia “corre” con Jogger
Jogger è un nome semplice, moderno, facile da pronunciare e da capire in tutto il mondo. Incarna la dinamicità, l’energia positiva, ma anche lo spirito outdoor. Il suffisso “ER”, come quello di Duster, il leggendario SUV di Dacia, evoca la robustezza e la resistenza di un’immancabile compagna per la vita quotidiana delle famiglie Dacia.
Dacia è una Marca del Gruppo Renault, presente in 44 Paesi, soprattutto in Europa e nel Bacino del Mediterraneo. Fondata in Romania nel 1968, la Marca è stata acquisita dal Gruppo Renault e rilanciata nel 2004 con Logan. Dacia propone auto con il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato. Grazie ai suoi modelli emblematici – Logan, Sandero e Duster – la Marca ha ottenuto un grande successo commerciale. Finora, Dacia ha venduto oltre 7 milioni di veicoli.