Al via la prevendita in Italia di Audi Q4 e-tron, primo sport utility compatto a zero emissioni della storia Audi. Nonché unico C-SUV premium nativo elettrico. L’ultimo nato, in arrivo a giugno, abbina la straordinaria flessibilità e personalizzazione delle formule finanziarie dei quattro anelli.
AudiValue anche per la Q4 e-tron
Con AudiValue noleggio è possibile accedere ad Audi Q4 40 e-tron 204 CV, best performer della categoria grazie all’autonomia di 520 chilometri WLTP, a fronte di un canone mensile all-inclusive di 499 euro. L’ampio display MMI touch, per la prima volta disponibile con diagonale sino a 11,6 pollici, la piattaforma d’infotainment MIB 3 e i comandi touch al volante portano in abitacolo l’intuitività degli smartphone.
Con la Q4 e-tron, Audi entra nel cuore del mercato delle elettriche. Il nuovo Suv di taglia media (4,58 metri di lunghezza) si affianca alle più grandi e costose e-tron ed e-tron GT. La Q4 e-tron è il primo modello Audi costruito sulla nuova piattaforma Meb del gruppo Volkswagen dedicata alle elettriche compatte e nasce nello stabilimento “carbon neutral” di Zwickau.
Audi su misura
La gamma è pensata in modo che il cliente possa costruire la sua Q4 “su misura”: carrozzeria normale o coupé Sportback, batteria da 55 o 82 kWh, potenze da 170, 204 o 299 CV e autonomia fino a 520 km (ciclo Wltp). Prezzi da 45.700 euro. Il noleggio a lungo termine Audi Value offre una formula “all inclusive” comprensiva della wall box Enel-X per la ricarica domestica. Tutte le versioni accedono agli incentivi sino a 10.000 euro. Display a colori MMI touch, piattaforma d’infotainment MIB 3, strumentazione digitale e air bag centrale di serie.
I nuovi SUV elettrici di Audi sono disponibili in otto diverse varianti di colore, con una palette tutta virata sui toni scuri del grigio, del nero e del blu. Disponibile in colore opaco grigio roccia, oppure in sette metallizzati: il nuovo aurora violet (già visto sulle vetture Audi Sport), floret silver, geyser blue, glacier white, mythos black, Navarra blue e typhoon gray. Tre gli allestimenti esterni: la versione base, quella advanced e la più sportiva S line, con cerchi da 19” o 20”. Su richiesta anche il pacchetto black, per avere specchietti, logo anteriore e altri dettagli in nero lucido.