Questa settimana, tra nuove uscite, la finale della Mostra del cinema e tanto divertimento, gli IMG Cinemas non vi faranno passare un weekend di noia.
Circuito cinema in mostra
In contemporanea con la 77esima Mostra del Cinema di Venezia, tutti i film in concorso e delle sezioni collaterali (http://bit.ly/IMG_CircuitoCinemaInMostra)
Da mercoledì 9 settembre: NOTTURNO: In concorso alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia, il nuovo documentario di Gianfranco Rosi, realizzato tra Siria, Libano, Iraq e Kurdistan. Uno squarcio nel dramma umano e sociale, dai disastri causati dai conflitti sino al terrorismo feroce dell’Isis. Varie storie di umanità che si intrecciano nel racconto del regista già Leone d’Oro.(https://bit.ly/IMG_Notturno)
Da giovedì 10 settembre: NON ODIARE: Un dottore ebreo non presta soccorso ad un ferito di un incidente quando scopre il suo passato di estremista. Ma i sensi di colpa lo travolgeranno. Presentato alla 35esima Settimana della Critica della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, il film presenta un Alessandro Gassman introspettivo, nonché in un ruolo difficile in un film che pone a confronto estremismo politico, vendetta e senso di colpa. Il protagonista per l’occasione è coadiuvato da Sara Serraiocco.(https://bit.ly/IMG_NonOdiare)
LE SORELLE MACALUSO: Nuovo film di Emma Dante, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, tratto dall’omonima pièce teatrale della stessa regista e co-sceneggiatrice. La vita di cinque sorelle vissute nella periferia di Palermo.(http://bit.ly/IMG_LeSorelleMacaluso)
Nuove uscite
Dal 10 al 13 settembre: BTS – BREAK THE SILENCE: THE MOVIE: Arriva il film concerto della band coreana più famosa al mondo, il fenomeno luccicante del k-pop contemporaneo.(https://bit.ly/IMG_BTS-BreakTheSilence)
Quindi Solo sabato 12 e domenica 13 settembre: DREAMBUILDERS – LA FABBRICA DEI SOGNI: E se potessi modificare i sogni della tua sorellastra? Vivi l’avventura assieme a Mina e ai simpatici amici della fabbrica dei sogni.(https://bit.ly/IMG_DreambuildersLaFabbricaDeiSogni)
Da domenica 13 settembre: CHIAMATE UN DOTTORE!: Definito il nuovo Quasi amici, il film di Tristan Séguéla racconta la vicenda di Serge, unico medico di emergenza disponibile alla vigilia di Natale che, colpito da un mal di schiena paralizzante, si ritrova ad essere aiutato dal ragazzo che consegna le pizze. La commedia francese più divertente dell’anno. Attesissimo nonché consigliato, anche se lo sguardo al titolo di Olivier Nakache e Éric Toledano non manca.(https://bit.ly/IMG_ChiamateUnDottore)
Dal 14 al 16 settembre: A TUTTA BIRRA!: I segreti della birra e della sua produzione raccontati attraverso cinque produttori artigianali.(https://bit.ly/IMG_ATuttaBirra)